Presso l’eco resort ecologico Ocean Wind Spa, il Retiro Xaina, vivremo insieme un’esperienza unica, indimenticabile con Antigravity©RETREAT: vi condurrò in un luogo magico, per ricaricare il vostro spirito!
La pratica intensa e rivitalizzante dell’Antigravity fitness & yoga scandirà il nostro ritmo giornaliero, scaldando il corpo e favorendo la purificazione e la ricarica energetica: tutto questo e molto altro succederà durante l’Antigravity Fitness & Yoga Retreat, per una settimana dal 12 al 19 agosto 2019, all’Eco Resort Ocean Mind SPA Retiro Xaina, a Ilheus, Bahia, in Brasile.
Venite con me a rigenerare le vostre energie con me all’Antigravity Fitness & Yoga Retreat!
Siete pronte? Sarà una settimana fantastica, all’insegna del benessere fisico e mentale: ci sarò io a guidarvi, insieme al trainer Jari Ranzato, nel cuore dell’Antigravity! Ci alleneremo tutti i giorni sulla spiaggia del Cocqueiral, faremo meditazione, passeggiate in spiaggia, gite alle cascate e ci nutriremo di cibo buono, per tornare ricaricati di nuove energie positive!!
Viaggiare è essenziale per rinnovare la nostra anima e aprire nuovi orizzonti: immergersi nella natura incontaminata, incontrare nuove persone, immergersi nei colori e nei suoni della tradizione locale, saranno esperienze uniche, straordinarie!
Questo retreat è una rotta da inserire nel vostro itinerario di vita: la meditazione aprirà e chiuderà le giornate, mentre ci lasceremo avvolgere dalla natura con rigeneranti camminate sulla spiaggia e la passeggiata alla Cascata di Itajuipe.
#Antigravity© fitness & Yoga Retreat: il programma
Ogni giorno inizieremo la giornata con la meditazione.
Non mancherà spazio per il riposo e la fantasia, attraverso arte terapia e la conoscenza di bandha e pranayama, sperimentando la tecnica del Rebirthing, in un lavoro di ascolto profondo, integrazione del movimento e conoscenza di sé.
Durante il soggiorno la sessione fisica sarà integrata con sessioni di ascolto, centratura, meditazione nella natura.
Ammireremo albe e tramonti, nel silenzio della natura.
Ci impegneremo in 10-14 lezioni di Antigravity® Fitness Yoga da un’ora e 15 minuti alla settimana e 5-8 lezioni di yoga.
Vi ricordate come si pratica l’Antigravity® Yoga? Nell’antigravity yoga si usano le amache per cambiare il proprio rapporto dinamico a terra, attraverso esercizi unici che sfidano le leggi della fisica. Questo nuovo tipo di yoga, svolto con un trapezio soft, spazia dalle tecniche più semplici alle pose più avanzate. Antigravity® Yoga vi permetterà di migliorare agilità e armonia, unendo il divertimento, la leggerezza, la pace fisica e mentale: questa combinazione unica di esercizi riesce a decomprimere la colonna vertebrale allineando il corpo dalla testa ai piedi, allungando e rinforzando i muscoli.
Dovete assolutamente provare Antigravity® Yoga!
La vacanza presso il Retiro Xaina sarà un’occasione preziosa per riappropriarsi del proprio tempo, ascoltare il proprio ritmo interiore e lasciare spazio all’espressione di sè.
#Qualche dettaglio in più: il villaggio e le suites
Alloggeremo in suites con vista mare, immerse nella natura. Le aree comuni saranno nel verde, sempre aperte.
Ogni suite ha bagno privato e una veranda che dà sull’oceano.
Sono disponibili camere doppie e matrimoniali, camere triple.
Tutte le camere sono dotate di ventilatori e zanzariere.
#Anima e corpo: allenamento, meditazione e buon cibo
Gli chef presenti al resort Retiro Xaina propongono ogni giorno un menù diverso, creando esperienze culinarie nutrienti e sane, basate su ingredienti sani, biologici e vegetali. Faremo una pausa anche dal punto di vista alimentare, per disintossicare il corpo.
Staremo insieme allenandoci e meditando per 7 ore al giorno: in tutto faremo da 10 a 14 lezioni di Antigravity Fitness Yoga da un’ora e 15 minuti alla settimana e 5-8 lezioni di yoga.
Ci sveglieremo presto per meditare insieme in spiaggia, faremo una colazione energetica, passeggeremo e ci dedicheremo allo Yoga Mala FLOW. Il pranzo sarà tutto a base di prodotti locali, fatto in casa e a seguire avremo del tempo per riposarci o andare al mare, fino alla classe di Antigravity. A seguire Vinyasa Flow, Mindfullness per meditare e praticare allineamento posturale anche grazie al massaggio Blackroll. La giornata si concluderà con la cena bio-vegan.
Per maggiori informazioni visita la pagina del Retreat a Xaina o visita la galleria del retreat.